Archivio Mensile: ottobre 2011

Progetto interventi di mitigazione acustica per canile scuola cani guida per ciechi

foto 005

Progetto interventi di mitigazione acustica per canile scuola cani guida per ciechi Trattasi di un canile di ampie dimensioni, situato [...]

La nuova legge regionale 39/11 che sostituisce la L.R. 89/1998

news_acustica

Il 10 Agosto 2011 è stata pubblicata la Legge Regionale Toscana n°39/2011, che modifica la Legge Regionale Toscana n°89/1998 “Norme [...]

Nuovo Sito per CRIT s.r.l.

clip_image002

  All’avvicinarsi del 25° anniversario della costituzione di CRIT srl, società di ingegneria, il sito  www.critweb.it è stato rinnovato nel [...]

Progettazione Acustica Cogenerazione con Turbogas da 7,5 MW per cartiera

Immagine 027

Progettazione acustica e redazione pratiche autorizzative per impianto di cogenerazione con Turbogas da 7,5 MWel, per stabilimento Industria Cartaria Pieretti sp di Marlia, Capannori (LU).

Analisi energetica e di funzionamento rete teleriscaldamento

Analisi 2

CRIT ha realizzato diversi interventi per l’impianto in oggetto, tra cui l’analisi energetica della rete di teleriscaldamento.

Analisi energetica di un impianto di termovalorizzazione

16041668

CRIT ha realizzato diversi interventi per l’impianto in oggetto, tra cui l’analisi energetica dello stabilimento, per pianificare interventi di risparmio energetico.

Sistema di espansione rete teleriscaldamento Termovalorizzatore

FEA 1

CRIT ha realizzato diversi interventi per l’impianto in oggetto, tra cui un il progetto e la realizzazione di un sistema di espansione per la rete di teleriscaldamento.

Progettazione Cantierabile Villa Le Maschere

ELICOTTERO-DUE016

Ristrutturazione e realizzazione struttura ricettiva Villa Le Maschere
La Villa Le Maschere è un edificio che fu costruito nel ‘500 ed arricchita nei secoli successivi da affreschi e sculture, come quelle di Giovanni Battista Foggini, scultore e architetto di corte del Granduca di Toscana Cosimo III de’ Medici. La Villa, che in virtù delle sue bellezze nell’Ottocento ospitò pontefici (Pio IX nel 1857), regnanti (Carlo Emanuele IV re di Sardegna nel 1801, re Carlo Felice nel 1821), nobili e artisti, è stat ristrutturata per farne un resort.

Nuovo impianto di cogenerazione con n.2 motori a gas per Centro Commerciale I Gigli

2008-03-06-SX659-Sopralluogo Installazione Cogeneratori-010

L’intervento che è stato effettuato riguarda la sostituzione dell’impianto di cogenerazione esistente.

Progetto Acustico Centrale di Cogenerazione Careggi

2011 05 16 rilievi fonometrici 015

Il progetto concerne la verifica in sede esecutiva delle indicazioni progettuali trasmesse mediante la Valutazione di Impatto Acustico e le opere di contenimento del rumore per l’ampliamento della centrale termica e frigorifera del Presidio Ospedaliero di Careggi a Firenze.