1) Il materiale contenuto nel sito www.critweb.it (tra cui, in via esemplificativa, ma non esaustiva, tutte le informazioni, previsioni, dati, immagini, caratteri grafici, note, pareri, analisi, ecc., le “informazioni”) √® di esclusiva propriet√† di CRIT srl, tutti i diritti riservati.

2) Si avvisa l’utente del sito www.critweb.it che le informazioni contenute nel sito stesso possono essere trasferite nel sistema dell’utente solamente a fini di uso personale, non commerciale e che l’utente non potr√† altrimenti copiare o modificare le informazioni.

3) CRIT srl si adopererà per far sì che le informazioni contenute in questo sito siano corrette ed accurate. CRIT srl si riserva il diritto di cambiare, modificare o non rendere disponibili le informazioni in qualsiasi momento, senza preavviso.

4) CRIT srl non sar√† responsabile degli eventuali errori, imprecisioni od omissioni relativi al materiale contenuto nel sito www.critweb.it n√© sar√† in alcun modo responsabile per eventuali danni di qualunque tipo, diretti o indiretti, di natura speciale o consequenziale, derivanti dall’accesso al, dall’utilizzo del, o dall’aver fatto affidamento sul, materiale contenuto nel sito www.critweb.it.

5) Eventuali informazioni e/o materiale forniti a CRIT srl da qualsiasi utente del sito www.critweb.it attraverso il sito stesso, non saranno considerati di natura confidenziale o riservata. Pertanto nessuna obbligazione sorgerà in capo a CRIT srl relativamente a tali informazioni e/o materiale; CRIT srl si riserva il diritto di utilizzare tali informazioni e/o materiale con le modalità che riterrà opportune.

6) Mediante i Links contenuti nel sito www.critweb.it i visitatori potranno essere ridiretti su altri siti, (cliccando ad esempio su www.nomedellink.it). Tali siti non sono sotto il controllo di CRIT srl che pertanto non sarà responsabile del loro contenuto o di qualsiasi danno i siti stessi potranno arrecare ai visitatori.

7) I visitatori sono liberi di inserire come Link il sito www.critweb.it all’interno delle proprie hompages o dei loro siti, soltanto se tale link attribuisce la propriet√† del sito www.critweb.it a CRIT srl. I visitatori, senza autorizzazione scritta da parte di CRIT srl, non possono creare dei links che:
· affermino implicitamente o esplicitamente qualsiasi tipo di legame (sponsorizzazione, partnership,….) tra CRIT srl e i visitatori stessi, altre società o enti, altre persone, o con i siti nei quali è stato inserito il Link.
· incorporino o si basino, in toto o in parte, sui contenuti del sito www.critweb.it o delle sue pagine web
· incorporino materiale di proprietà o copyrighted o trademarked del CRIT srl.

Le eventuali autorizzazioni scritte possono essere richieste anche via e-mail direttamente a CRIT srl.

  • principali progetti