Risparmio energetico Ipermercato

Valutazione degli interventi di risparmio energetico conseguibili in un ipermercato Sesto Fiorentino (FI)

Un ipermercato è una struttura con un notevole fabbisogno energetico, che incide non poco sulla gestione degli impianti e sul bilancio economico in generale. CRIT ha offerto la sua consulenza per valutare e quantificare l’effetto di interventi per aumentare il risparmio energetico nell’Ipercoop di Sesto Fiorentino. L’analisi, tecnica ed economica, ha analizzato tutti gli impianti presenti nell’edificio, individuando specifici interventi possibili; alcuni di essi sono più semplici, quali il controllo dell’illuminazione dell’area parcheggio o il riutilizzo delle acque meteoriche, mentre altri interventi sono più complessi, come l’introduzione di sensori di CO2 per il comando delle UTA.

Crit srl

Dal 1987 una società di ingegneria che opera nel campo della ricerca, della diffusione e dell’applicazione di nuovi sistemi e tecnologie, del trasferimento tecnologico.
Via Tevere 70 - Loc. Osmannoro
50019 - Sesto Fiorentino
Firenze - Italia
crossmenuchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram